loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING

Foto Mauro Paoletti Photography abito da sposa e da sposo Tosetti

Il Lago di Como e il Made in Como diventa tendenza nel mondo

Tra le destinazioni che gli stranieri amano di più c’è certamente Como. Le sue acque cristalline, i paesaggi naturali e l’accoglienza delle persone fanno di questo angolo di Lombardia la meta preferita di molti turisti provenienti da oltre confine.

 

Tra questi, non mancano di certo i VIP. Non sono poche le star di Hollywood che vengono a trovarci per trascorrere del tempo in una location davvero inviata da tutto il mondo. Vediamo un po’ chi sono.

George Clooney

Come non citare per primo uno degli attori che hanno più affascinato il pubblico negli ultimi trent’anni. George Clooney da un po’ di tempo possiede una casa sul Lago di Como, che si affaccia direttamente sulle bellissime acque limpide.

 

La star di E.R possiede da anni Villa Oleandra a Laglio, in cui condivide le vacanze con la sua amata Amal Alamuddin e gli amici di sempre. Addirittura, il sindaco del comune Roberto Pozzi, ha emesso delle rigide disposizioni per preservare la privacy del noto attore, il quale attirava l’attenzione dei suoi fan più sfegatati.

Lady Gaga

Recente è stata la visita della star del pop Lady Gaga, che ha cantato alle nozze del miliardario inglese Alan Howard con Caroline Byron. Villa Olmo è stata la location che ha accolto la melodiosa voce della cantante, emozionata e al contempo affascinata dalla bellezza della provincia lombarda.

 

Lady Gaga, amante della sfrenatezza, ma anche dello stile, non ha potuto resistere al fascino della bellissima Como e all’eleganza di una meta che, prima di lei, moltissimi VIP americani hanno amato.

Tom Cruise

Dopo tre anni di matrimonio, Fedez ha portato la sua amata Chiara su una piattaforma a Como per dedicarle una canzone e rinnovare il suo amore per lei. L’anno prima, Elettra Lamborghini e Afrojack si sono promessi amore eterno proprio sulle rive del bellissimo Lago.

 

I matrimoni sul Lago di Como non sono una novità: le splendide location immerse nella natura, con sfondo le acque limpide e nostalgiche, le ville di lusso e l’eleganza dei borghi sparsi sulle coste hanno affascinato anche star internazionali come Tom Cruise.

 

Per unirsi con la graziosa Katie Holmes, la star di Top Gun scelse Castello Orsini-Odescalchi, una location imponente, elegante, che aveva già ospitato in passato coppie come Linda Christian e Tyrone Power nel 1949, Petra Ecclestone e l'imprenditore James Stunt del 2011, fino a Isabella Rossellini e Martin Scorsese.

 

Da allora, Cruise non ha più rinunciato a un po’ di relax sulle rive accoglienti del Lago di Como. Addirittura, ha chiesto all’amico Clooney di cedergli la famosa villa.

Richard Gere

Torniamo a parlare di attori dal fascino intramontabile. Dopo George Clooney, anche Richard Gere, nel 2005, ha acquistato una casa a Lario, affacciata sul lago e con una bellissima piscina.

 

Ciò che ha colpito la star di Pretty Woman è certamente l’eleganza e la pace che si possono vivere sulle sponde del Lago di Como. Tuttavia, quest’anno ha deciso di rivenderla, mettendo a disposizione un bel po’ di terreno da godersi.

Robert Pattinson

La star di Twilight ama la bellezza e possiede una villa enorme a Menaggio, ad appena 17 km da quella di Clooney. Vista lago, piani e piani di stanze immense, tutti i comfort possibili e le migliori mete di lifestyle tutte intorno.

 

Insomma, anche Robert Pattinson si lascia coccolare dalla bellezza italiana e decide di fare visita, di tanto in tanto, alle rive del bellissimo Lago di Como. Noi non possiamo che accoglierlo con entusiasmo, insieme ai colleghi di Hollywood che apprezzano il nostro calore, la cultura e lo stile.

 

Como ormai è diventata una meta turistica di grande stile in Lombardia. I VIP apprezzano le location, sontuose ville e locali per eventi privati chic e ricercati, mentre i turisti stranieri vengono a trovarci anche per fare acquisti e godere dello stile italiano.

 

In effetti, a Como si trovano le migliori botteghe per fare acquisti e ammirare l’artigianalità dei prodotti Made in Italy. Il nostro talento è inarrivabile e i VIP lo hanno capito bene.

 

Tra le attività imprenditoriali che più stupiscono i turisti stranieri che scelgono di sposarsi a Como, c’è anche Tosetti Como, che dal 1927 si occupa di creare abiti da sposa su misura e di offrire al pubblico gli abiti ideati dai migliori stilisti.

Tra tentennamenti e incertezze, anche il momento di partire per levacanze estive 2021 è arrivato!


 


La situazione pandemica globale è ad uno stadio di stallo,le vacanze ci sono concesse ma con tutte le dovute precauzioni!


Tra le mete, che da sempre sono nella wishlist di ognuno di noi, l’Europa anche per

loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING

loading-indicator

LOADING